4 giugno 2022 - Seconda Giornata Nazionale dell'Ortopedia e Traumatologia

Dopo il successo della prima edizione (4 giugno 2021), dedicata al tema della resilienza e della ripartenza post pandemia, la SIOT, con il Patrocinio del Ministero della Salute, è lieta di annunciare per il prossimo

4 giugno 2022

la SECONDA GIORNATA NAZIONALE
DELL’ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
,

dedicata al miglioramento della comunicazione tra medico e paziente,
nell’ambito della campagna “Primum non Tacere”
La Giornata verrà presentata nella Conferenza Stampa che si terrà venerdì 3 giugno presso la Sede SIOT.
Interverranno il Prof. Paolo Tranquilli Leali (Presidente SIOT) ed il Prof. Alfredo Schiavone Panni (Presidente AUOT), i quali presenteranno i dettagli della campagna, che si struttura in corsi FAD, survey, vademecum con consigli pratici per i Medici, campagna sui social network, il potenziamento del servizio di consulenza gratuito ortopedico@siot.it, una Tavola Rotonda tecnica che si terrà nel corso del 105° Congresso Nazionale SIOT ed il premio Albero d’Oro SIOT che, sempre nell’ambito del Congresso, sarà assegnato a due personalità che si sono distinte per migliorare la relazione medico-paziente. 
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.
X