“Guardiamo insieme al Futuro”, è stato il mio primo messaggio a voi cari soci.
E così è stato.
Grazie ai miei validi collaboratori del Board Esecutivo, tutti molto motivati a lavorare per la Società, siamo riusciti a completare i progetti già avviati e abbiamo raggiunto nuovi ed importanti obiettivi, che faranno ulteriormente accrescere il potenziale della SIAGASCOT nel 2024.
In un contesto economico e sociopolitico delicato come quello che il nostro Paese, insieme a tutta l’Europa, sta affrontando, anche la nostra Società scientifica ha dovuto adattarsi alla situazione attuale, affidandosi a nuove modalità di gestione delle attività scientifiche.
Abbiamo cercato di proporre delle nuove strategie che ci consentiranno di affrontare questo delicato momento, rimanendo comunque sempre un punto di riferimento per tutti voi Soci.
In concerto con l’Esecutivo, i Comitati, i Workgroup, le Commissioni Interdisciplinari e i nostri Delegati Regionali abbiamo già pianificato l’attività scientifica del 2024, che troverete sul nostro sito www.siagascot-orto.com, finalmente rinnovato e più funzionale.
Ringrazio il nostro editor di JOINTS e la sua squadra per aver fatto ripartire la nostra rivista nella quale spero di poter leggere i vostri articoli. Il 3rd Annual Meeting SIAGASCOT 2024, il futuro nel nostro passato, è uno dei nostri primi importanti appuntamenti del nuovo anno e si svolgerà a Bari presso il Nicolaus Hotel, dal 21 al 23 marzo 2024.
Grazie ad uno straordinario lavoro dei Presidenti e dei membri del Comitato Scientifico, ormai noti a tutti, possiamo contare su un programma ricco e altamente qualificato. Invito tutti a partecipare a questo straordinario evento che, come le precedenti edizioni, non deluderà nessuno.
Ma un grazie particolare va a voi cari soci, nuovi e amici di sempre, che ci avete supportato con le vostre iscrizioni. SIAGASCOT vi ha nel cuore e sa che potrà contare su di voi anche nel 2024.
Come sapete, sono più uomo d’azione e non desidero tediarvi oltre misura.
Quindi cari soci, come già richiesto all’inizio del mio mandato, fateci sentire la vostra voce, perché la mia prerogativa e quella della dirigenza, sarà di ascoltare continuamente le vostre esigenze per poter realizzare futuri progetti che siano utili a tutti quanti noi.
Gentili soci grazie di essermi stati vicino e di aver potuto guardare insieme al futuro.
Forza SIAGASCOT e a tutti,
Giovanni Bonaspetti