Clinica Ars Medica (Lugano, CH) fellowship in chirurgia del ginocchio, traumatologia dello sport e artroscopia
La Clinica Ars Medica, Centro di formazione ufficiale ESSKA e membro di Swiss Medical Network, offre una fellowship in chirurgia ortopedica improntata a chi desidera approfondire le proprie conoscenze in chirurgia del ginocchio, traumatologia sportiva e artroscopia.

Il posto disponibile, per un medico chirurgo di età compresa tra i 30 e i 40 anni, ha la durata di un anno (1° settembre 2021 – 31 ottobre 2022).

Il candidato deve avere ottime conoscenze della lingua italiana e d’inglese, essere un membro ESSKA, possedere la cittadinanza svizzera o di uno Stato contraente con la Svizzera (UE o AELS) e il diploma di laurea dev’essere stato rilasciato dall’autorità prevista dalla direttiva europea o dalla Convenzione AELS.

Il fellow partecipa alle attività della clinica sotto la supervisione di un chirurgo ortopedico accreditato, Svolge una ricerca proposta dal comitato e ha la possibilità di poter conoscere la realtà di un’altra Clinica del nostro Gruppo per una settimana.

Lo stipendio lordo mensile è di CHF 6’000.00 (circa 5300 €).

L’assunzione è deliberata dal Consiglio di Amministrazione su proposta del Comitato Scientifico (Presidente: Matteo Denti).

La candidatura va inoltrata al Servizio Risorse Umane della clinica al seguente indirizzo e-mail hr@arsmedica.ch  entro il 31 maggio p.v. con menzione
“Fellowship in chirurgia del ginocchio”.
Un primo colloquio sarà fatto in modalità on-line.  

A proposito di Swiss Medical Network:

Swiss Medical Network è uno dei due principali gruppi di cliniche private della Svizzera. Le nostre cliniche, situate in tutte e tre le principali regioni linguistiche del paese, forniscono prestazioni ospedaliere, cure e assistenza a pazienti provenienti dalla Svizzera e dall’estero.

A proposito della Clinica Ars Medica:

La Clinica Ars Medica si trova a 7 km a nord di Lugano. È il primo centro in Ticino di chirurgia ortopedica e traumatologia dell’apparato locomotore. Ai pazienti viene fornito l’accesso alle più avanzate tecniche mediche e chirurgiche, un pronto soccorso ortopedico e servizi di radiologia e fisioterapia.

I pazienti ricevono cure altamente specializzate in un’atmosfera confortevole che combina tecnologia all’avanguardia e comfort con un’attenzione personalizzata alle esigenze di ogni paziente da parte di tutto il nostro personale. Tutto è preparato e finalizzato per garantire un pronto recupero della mobilità del paziente.

Gravesano, aprile 2021

Vedi la pagina dei bandi fellowship!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.
X