Nasce il primo sito dedicato alle osteotomie di ginocchio
Un webinar costante sulle osteotomie di ginocchio

www.knee-osteotomies.com

Nell’arco del 2020 il sito si accrescerà di video lezioni, video interventi e bibliografia di riferimento, una ogni 2 settimane, un webinar costante sulle osteotomie di ginocchio per tutto il 2020.
Guarda la prima video lezione sulla STORIA DELLE OSTEOTOMIE  a cura di Daniele Screpishttps://www.knee-osteotomies.com/copia-di-chi-siamo?wix-vod-comp-id=comp-k70zx5k0.

NEWS CORRELATE

EAF
EUROPEAN ARTHROSCOPY FELLOWSHIP (EAF) 2025

Con la European Arthroscopy Fellowship (EAF), un Fellow italiano visiterà insieme ai suoi colleghi europei quattro Teaching Centre. Nel 2025 la EAF inizierà a Linz, in Austria, il 28 settembre e finirà a Coimbra, in Portogallo, il 10 ottobre 2025.

SFA
SFA-SIAGASCOT EXCHANGE FELLOWSHIP 2025

Con la SFA-SIAGASCOT EXCHANGE FELLOWSHIP un Fellow italiano visiterà per una settimana un Teaching Center francese, dal 26 ottobre al 1° novembre a Lione presso il Centro Orthopaedic Surgery Department, University Hospital of Saint-Etienne, del Professor Thomas NERI.

Logo Dutch
DUTCH-SIAGASCOT FELLOWSHIP 2025

Con la DUTCH-SIAGASCOT FELLOWSHIP 2025, insieme alla Nederlanse Vereniging voor Arthroscopie (NVA), due fellow italiani e due olandesi visiteranno i Teaching Center in Olanda e in Italia. Si parte da Amsterdam il 18 novembre ad Amsterdam per finire il 26 novembre a Roma.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.