Survey: Attività degli specializzandi (by WIS)

Cari Colleghi e Colleghe,

scriviamo a nome e per conto dell’Associazione Women In Surgery Italia (WIS), associazione nazionale di Chirurghe, per promuovere la diffusione di un sondaggio il cui obiettivo è indagare la formazione, il lavoro, l’equilibrio vita – lavoro e la soddisfazione delle chirurghe di tutte le specialità
 
Chiediamo ai giovani Colleghi di rispondere alla Survey sugli specializzandi, creata dall’associazione WIS con lo scopo di fotografare la realtà italiana dei/delle giovani chirurghi/e in formazione specialistica, in termini di soddisfazione, personale e professionale.
La raccolta dei questi dati è fondamentale per poter focalizzare azioni efficaci per le future generazioni.

Di seguito il link della Survey da compilare o diffondere.

https://it.surveymonkey.com/r/NSCGDSS

Il vostro contributo è importante al fine di aiutarci a creare delle fondamenta solide da cui iniziare a costruire un percorso formativo in grado di offrire il massimo ai/alle chirurghi/e del futuro.

Cordiali saluti,

M. Silvia Spinelli
Coordinatrice Commissione SIOT Pari Opportunità e Medicina di Genere

Roberta Iadarola
Comitato Direttivo WIS
 

Durata: 5-10 minuti

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.
X